ArchivioDai tavoli di portfolio

“INTERNO 13” – di Luca Faranfa

.
 
.
 
.
 
.
 
“Interno 13” racconta la vita di un interno qualunque, una casa qualunque nel momento così difficile imposto dal lockdown a causa del coronavirus.
Le mie foto raccontano il lento trascorrere del tempo, le mie emozioni e quelle della mia famiglia che in quei giorni aleggiavano dentro il nostro piccolo mondo.
Abituati a gareggiare con i minuti, è stato davvero complicato adattarsi ai nuovi ritmi, ma pian piano, tra paure e preoccupazioni, c’è stato un “ritrovarsi”, riscoprendo situazioni semplici, spesso accantonate troppo frettolosamente. E dire che è stato bello sfornare il pane caldo, rovistare nei cassetti, appendere foto dimenticate, leggere in compagnia, giocare senza limiti…  in fondo, è stato davvero utile!
Luca Faranfa
 
 

INTERNO 13

di Luca Faranfa

 
 
 
 

Articoli correlati

Un commento

  1. Il periodo del lockdown che ci ha costretti tutti ad una forzata riduzione delle abituali attività, è stato anche portatore di una sferzata di creatività: Luca Faranfa con il suo lavoro “Interno 13”, che ho avuto modo di apprezzare durante uno dei numerosi face to face organizzati dalla FIAF in questo periodo di restrizioni, ne è una splendida conferma.
    Il suo è un lavoro fatto di sensazioni, di attimi, di flash back, di simbolismi, di spazi claustrofobici e allo stesso tempo dilatati, con un percorso coerente e aperto alla speranza, dal buio alla luce. Complimenti Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button