Comunicazioni varieTalent Scout

LINO ZANESCO – Talent Scout 2024

Talent Scout Senior

TALENT SCOUT

 

Agorà Di Cult sarà il percorso di visibilità dei 5 Autori della Sezione Senior “Segnalati” dalla Commissione selezionatrice del Progetto FIAF “Talent Scout” 2024.

Le finalità di questo Progetto sono quelle di dare ai Presidenti di Circolo Affiliato FIAF l’occasione di far conoscere il lavoro di quei soci che, pur distinguendosi per capacità e passione, non hanno mai provato a confrontarsi con la platea nazionale della fotografia italiana. Ogni Presidente ha avuto la possibilità di proporre un socio della categoria GIOVANI (di età inferiore a 30 anni) e un socio della categoria SENIOR (di età superiore a 30 anni).

Lino Zanesco, Socio Senior del Ass. Cult. Ezzelino Foto BFI, Romano d’Ezzellino (VI)

Autore segnalato al progetto Talent Scout della FIAF.

Lino Zanesco è un Fotoamatore italiano, vive a Possagno (Treviso). Collaboratore del Museo Gypsotheca Antonio Canova, si nutre costantemente di una bellezza ideale, universale ed eterna.

La ricerca stilistica di Zanesco si concentra sul corpo umano e sulla creazione di immagini originali, sensuali e coinvolgenti. Studia l’uso della luce per creare un’atmosfera intima, suggestiva e talvolta misteriosa.
La sua fotografia presenta contrasti di ombre e luci che enfatizza le curve e le forme della figura, creando un’immagine tridimensionale e dinamica sempre alla ricerca di equilibrio, armonia e bellezza.
Le foto di Zanesco sono state esposte in varie mostre nazionali e sono state pubblicate in molte riviste di fotografia e di arte.

Le Opere

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button