Attività CircoliGeneraleSeminari / Corsi / webinar

AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2022-23 DI ATTIVITÀ DI OFFICINE CREATIVE ITALIANE!

Officine Creative Italiane

Parte dal 3 ottobre la QUINTA EDIZIONE dei SEMINARI ONLINE DI FOTOGRAFIA del lunedì con un EVENTO PUBBLICO APERTO A TUTTI dedicato a un grande nome della fotografia contemporanea: TODD HIDO!
Per il quinto anno consecutivo, ogni lunedì vi accompagneremo nel mondo della Fotografia, della Storia della Fotografia e dei Grandi Autori, con incontri dedicati e cicli tematici.
Officine Creative Italiane presenta
TODD HIDO
Atmosfere Suburbane d’America
LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2022 COLLEGAMENTO ORE 21:15
I Seminari di Fotografia del lunedì a cura di Claudia Ioan, Direttrice DiD FIAF – Dipartimento Didattica della FIAF
Evento aperto a tutti
“Un viaggio affascinante nelle atmosfere suburbane statunitensi di Todd Hido, rese celebri grazie ai suoi libri fotografici ormai divenuti cult, a partire da ‘House Hunting’. Mondi privati e personali sui quali Todd Hido consente di affacciarsi senza entrare, vicende solo suggerite e mai descritte o risolte, esattamente come nei racconti di Raymond Carver, che vedono in copertina proprio le indimenticabili immagini del grande fotografo americano”.
(Claudia Ioan)
TODD HIDO – ATMOSFERE SUBURBANE D’AMERICA fa parte dei Seminari di Fotografia online 2022-23 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica con sede a Perugia. I Seminari di Fotografia sono un percorso annuale di formazione culturale permanente con cadenza settimanale a partecipazione gratuita.
Claudia Ioan è Direttrice del Dipartimento Didattica (DiD) della FIAF, Docente e Tutor Fotografico FIAF, Lettrice Portfolio accreditata FIAF, fotografa professionista Certified By Leica | Leica Camera Italia, Docente di Leica Akademie Italy, Docente universitaria di Fotografia e Storia della Fotografia, co-fondatrice dell’Associazione culturale fotografica Officine Creative Italiane.
Chiedeteci tutte le informazioni:
(In locandina: fotografia di Todd Hido)

Articoli correlati

Back to top button