Animatore Culturale

Catalogo LAB di Cult 021 FIAF "Capolinea" di Nadia Cianelli

Il Laboratorio 021 ha visto coinvolti alcuni circoli delle 2 provincie Umbre di Terni e Perugia. Hanno aderito 17 autori e 13 sono i lavori portati a termine.
Nella fase iniziale: “fare nostro il tema dato”, ci siamo avvalsi delle linee guida fornite dal Dipartimento Cultura e del materiale di riflessione già messo adisposizione da altri laboratori, che prima di noi avevano iniziato il percorso. Poi ognuno si è gettato nel proprio “Capolinea”, quello che più sentiva proprio, autobiografico e introspettivo, per alcuni, con uno sguardo volto alle problematiche della società contemporanea, per altri.
Si è trattato di un’esperienza importante, uno stimolo nuovo che ha risvegliato il desiderio di fare e di farlo insieme.
Un ringraziamento particolare, oltre che a tutti i partecipanti, va al mio compagno di avventura Vinicio Drappo ed al Direttore del Dipartimento Silvano Bicocchi per la collaborazione ed il supporto ricevuto da entrambi.
Nadia Cianelli

Una Foto per Autore

 

Francesco Antonelli – Il corso della natura
 
Ugo Pirone – Nel buio
 
Mauro Nori – Naufragi
 
Roberto Pileri – La fabbrica che non c’è più
 
Luca Faranfa – Un lungo Viaggio 1997-2017
 
Enzo Chiocchia – Società al capolinea
 
Fabio Cesarini – Identità Commerciali
 
Iole Bovari – Adolescenza…passaggio obbligato
 
Paola Pulli – Jason
 
Federica Zucchini – Dopo la fine
 
Manuela Giovagnola – Black Out
 
Daniela Giannangeli – Terremoto dentro
 
Antonio Esposito – Artisti di strada
 
Le opere complete nel catalogo on line
PDF LAB021
 

Articoli correlati

Un commento

  1. Ritengo che i Lab di Cult siano un grande incubatore di nuovi fermenti fotografici. E’ sempre interessante vedere come ci si approccia in maniera diversa allo stesso tema. Sarebbe veramente interessante e importante sentire il commento di coloro che vi hanno partecipato: attendo fiduciosa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button