Un altro Natale è alle porte e noi lo attendiamo, lo guardiamo arrivare, lo accogliamo.
Ognuno a suo modo, con un immagine, racconta qualcosa di se e al sentimento che lo rappresenta riguardo quella che probabilmente è la più tradizionale e radicata delle festività religiose e sociali.
E’ questa l’intenzione che muove questa attività associativa-
Un occasione quindi per utilizzare il linguaggio fotografico che con tanta determinazione stiamo affinando per raccontarci, per ascoltarci reciprocamente, anche semplicemente per scambiarci un augurio regalato con affetto e stima.
Messaggio per tutti i soci FIAF:
Se tra queste foto non trovi l’immagine che vorresti vedere pubblicata qui, non ti resta che inviarcela, a questoindirizzo mail. Le immagini sono inserite in ordine di ricezione.
Pubblicheremo tutte le foto che ci giungeranno entro il 31/12/2024.
Ti ringrazio nuovamente per l’accoglienza, per i tanti momenti, dal vivo e on line condivisi insieme e per tutto quanto faremo in futuro partendo da oggi.
Con grande piacere ti porgo i nostri più vivi AUGURI per un Sereno Natale e un Felice Nuovo Anno.
(Naturalmente attendiamo ancheil tuo contributo fotografico riguardante L’ Alba Di Cult 2025 che pubblicheremo il 6 gennaio prossimo.)
Massimo Mazzoli, Direttore del Dipartimento Cultura e il Team Di Cult al completo (Barbara Armani, Massimo Bardelli, Silvano Bicocchi, Stefania Lasagni)
ancora una bella proposta…tanti stimoli dalla FIAF auguri