ENRICO CHIAVACCI – Talent Scout


TALENT SCOUT

Agorà Di Cult sarà il percorso di visibilità dei 17Autori della Sezione Senior e 5 Autori della Sezione Giovani “Segnalati” dalla Commissione selezionatrice del Progetto FIAF “Talent Scout” che riunita il 12/04/2015 ha esaminato le opere pervenute da 87 autori (di cui 18 appartenenti alla sezione GIOVANI e 69 appartenenti alla sezione SENIOR).

Le finalità di questo Progetto sono quelle di dare ai Presidenti di Circolo Affiliato FIAF l’occasione di far conoscere il lavoro di quei soci che, pur distinguendosi per capacità e passione, non hanno mai provato a confrontarsi con la platea nazionale della fotografia italiana. Ogni Presidente ha avuto la possibilità di proporre un socio della categoria GIOVANI (di età inferiore a 30 anni) e un socio della categoria SENIOR (di età superiore a 30 anni).

 
 

ENRICO CHIAVACCI – Talent Scout

 

Enrico Chiavacci Socio (Senior) del Fotoclub Collesalvetti BFI (LI), autore segnalato al progetto Talent Scout della FIAF.

 
Logo_Talent_Scout_1c05
 

Enrico Chiavacci da sempre appassionato di attività subacquee, da molti anni si dedica anche a fotografare la vita, gli ambienti e tutto ciò che si trova sotto il livello del mare.

E’ socio del Fotoclub Collesalvetti BFI dal 1983, della FIAF dal 1995 e dal 2003 anche socio fondatore dell’A.R.S. Livorno (Associazione Ricerche Subacquee).

Pur non avendo quasi mai partecipato ai Concorsi Nazionali, si è sempre distinto per la sua disponibilità alla vita ed alle attività del nostro circolo. La sua fotografia ha sempre destato molto interesse nel pubblico delle mostre e delle video proiezioni, sia quelle collettive, sia a lui dedicate dal nostro Circolo ma anche dai club della zona che lo hanno ospitato.

Negli ultimi anni ha contribuito con i suoi scatti, alla realizzazione di alcuni volumi dedicati alla vita e alle meraviglie dei nostri mari.

 
Il Presidente
Martino Mancini AFI-BFI
 
 

Le Opere

 

FOTO SINGOLE

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button