28° Seminario 2024

Le foto    Programma

Cari amici appassionati di audiovisivi, finalmente le info della 28° edizione del Seminario DiAF.

Stiamo lavorando per preparare un Seminario particolarmente focalizzato sul valore didattico della lettura di Audiovisivi, quindi con l’intento principale di formarci e crescere in modo piacevole e interessante. Introdurremo alcuni elementi di novità nelle attività in programma e condivideremo il piacere di rivederci in presenza come comunità di appassionati.

Il Seminario Artistico sarà a disposizione degli Autori che desiderano ricevere commenti e recensioni su proprie opere, inedite o già presentate a concorsi ufficiali. Potrà risultare particolarmente interessante visionare opere con caratteristiche innovative o non totalmente consolidate.

Il termine di invio delle opere per le quali si desidera un commento è tassativamente il 15 ottobre 2024 da inviare a segreteria.diaf@gmail.com. Quanto prima le opere perverranno, tanto meglio se ne potrà organizzare la visione.

Il Seminario si svolgerà l’ultimo week end di ottobre, il 25 – 26 – 27 ottobre 2024.  Il costo di iscrizione al Seminario è di 25,00 euro per i soci FIAF; 30,00 euro per i non soci. Usufruiremo della splendida ospitalità del Resort Poiano di Garda. Più avanti le info relative ai costi del soggiorno.

Vi ricordiamo che la prenotazione alberghiera dovrà essere fatta contattando direttamente l’albergo. Vi preghiamo di mettere in copia la segreteria DiAF. Speriamo proprio che ci sarete tutti, per vivere e condividere la nostra passione per gli audiovisivi.

CONVENZIONE POIANO 28°Seminario Artistico ottobre 25/26/27 ottobre 2024

  • dal 25 ottobre (venerdì) al 27 ottobre 2024 (domenica)
  • tariffa: camera doppia Euro 154,00 a notte – camera singola Euro 92,00 a notte con trattamento di pensione completa bevande incluse
  • pasto extra Euro 28,00 per persona (bevande incluse)
  • pagamento diretto in hotel alla partenza

Per le prenotazioni al Resort Poiano:
Tel. 045 7200100
Mail: info@poiano.com

Prenotazioni dirette entro il 10 ottobre 2024

Un caro saluto
Fabrizio Luzzo e Paolo Cambi

DiAF Dipartimento Audiovisivi

Back to top button