Idea/Soggetto

Dal Direttore del Dipartimento Audiovisivi DIAF

 

 

Carissimi,

a conferma di quanto già anticipato al Presidente della FIAF Claudio Pastrone vi informo che per motivi personali non posso più dare la mia disponibilità per il prossimo mandato di Direttore DIAF.

Desidero ringraziare sentitamente tutti coloro che in questi lunghi anni hanno collaborato con me per realizzare le diverse iniziative del Dipartimento consentendo lo svolgimento dei 17 Seminari Nazionali, delle 14 edizioni della Coppa Diaf, delle 8 edizioni del Circuito Nazionale, la pubblicazione di 65 numeri del nostro Notiziario e tutte le altre attività collaterali che hanno consentito di mantenere e diffondere l’interesse del mondo della fotografia nei confronti degli audiovisivi fotografici.

Il nuovo Consiglio Direttivo della FIAF, che sarà eletto durante il prossimo 66° Congresso Nazionale di Cesenatico, saprà identificare tra i diversi candidati la persona in grado di continuare l’attività del Dipartimento nelle sue iniziative tradizionali aggiungendo nuove idee e nuova linfa anche in funzione delle  possibilità che le più recenti tecnologie digitali  offrono.

Non intendo comunque abbandonare l’affascinante mondo degli audiovisivi fotografici ,che mi ha sempre interessato , e tutte le persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare . Mi auguro di potervi rincontrare nel corso delle prossime attività e di conservare la vostra amicizia.

Un caro saluto  ed un augurio vivissimo di buona continuazione a tutti.

Emilio Menin

Articoli correlati

Back to top button