CONTEST #LAVAZZAEAMBIENTE #FIAFERSPIEMONTE
Premiazione dei vincitori presso la galleria FIAF di Torino
Eravate curiosi di vedere le tre foto vincitrici del contest con Lavazza partner di FIAFers? #lavazzaeambiente #fiaferspiemonte #fiafers svoltosi dal 1 al 31 ottobre. Vi accontentiamo!!
La premiazione è avvenuta venerdì 5 novembre alle ore 18.00 presso la Galleria Fiaf di Torino.
Di seguito il link per rivedere la registrazione
https://www.instagram.com/tv/CV53FGhoE47/…
Il contest ? #fiafers #fiaferspiemonte in collaborazione con @lavazzamuseo ha visto postate centinaia di foto con gli hashtag #lavazzaeambiente e #fiaferspiemonte
ATTIMI DI VITA QUOTIDIANI con protagonisti Ambiente, Clima e Futuro. Tante visioni personali, piccole storie di vita in prospettiva del grande progetto nazionale ACF. Piccole azioni che ogni giorno facciamo per contribuire alla salute del mondo (anche come bere una semplice tazzina di caffè). Partendo, infatti, dall’idea che tutti possiamo fare qualcosa, non sono solo i grandi progetti di sostenibilità ambientale internazionali a fare la differenza. Anche noi nel piccolo possiamo “migliorare” il mondo. Possiamo riciclare, possiamo trasformare gli oggetti, o semplicemente fare la raccolta differenziata nel modo corretto. L’intento del contest non è stato di puntare in alto (come energia rinnovabile da pale eoliche) ma capire come ognuno di noi con poco, nella quotidianità può migliorare il pianeta.
PRIMA CLASSIFICATA @stefania.scano con “La Rinascita della terra” ” La rinascita nelle sue varie forme di reincarnazione e trasformazione è un’ affermazione che deve essere contata tra le prime affermazioni dell’uomo”
Riceve in #premio un buono Amazon del valore di 150 euro e la pubblicazione sulla pagina nazionale #fiafers
SECONDO CLASSIFICATO a @aricuneo “Piccole attitudini che costruiscono un uomo”
Riceve in #premio un buono Amazon del valore di 100 euro e la pubblicazione sulla pagina nazionale #fiafers
TERZO CLASSIFICATO a @kliccando “Da così …a così”
Riceve in #premio un buono Amazon del valore di 50 euro e la pubblicazione sulla pagina nazionale #fiafers
Per vedere tutte le foto finaliste (ben 21)