Archivio

Il saluto del Presidente FIAF Claudio Pastrone



Articoli correlati

5 commenti

  1. Grazie Presidente per le parole di sostegno e incoraggiamento.
    Credo di interpretare il pensiero di tutti quelli che, come me, venuti a conoscenza di questo grande e innovativo progetto, dando la loro adesione si sono messi in cammino, dicendole che non ci poteva essere partenza migliore che iniziare con il suo saluto e apprezzamento.
    Ad Maiora
    Orietta Bay

  2. Mi piace molto l’idea di “cultura condivisa “perché ci fa uscire dal nostro guscio , ci espone al confronto e ci fa crescere
    Grazie
    Piera

  3. Caro Claudio, l’ultima avventura, quella di Passione Italia ebbe inizio con la frase di Ralf Waldo Emerson “Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”, …e i risultati si sono visti!
    Anche in questo nuovo percorso, adottando l’entusiasmo e la passione come linea guida e grazie a Silvano che di entusiasmo ne ha da vendere e a tutti gli amici che collaboreranno, sono sicuro che porterà la Fiaf e tutta la fotografia italiana a dei livelli di crescita (forse) oggi impensati.
    Pino

    1. Grazie Presidente per le parole di incoraggiamento ai partecipanti a questa grande avventura, che coinvolge tutti coloro che credono nella Fotografia con la F maiuscola.
      Giovanna De Franchi

  4. Caro Claudio è bello sentirti vicino a noi,in questa piazza virtuale che è Agorà Di Cult, spalla a spalla fra i partecipanti a questo nuovo progetto fotografico, con i suggerimenti di Silvano, con la passione che ci lega ai nostri sogni quotidiani. Sono certo che se oggi siamo cinquanta domani saremo molti,molti di più.
    Con amicizia
    Omero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button