Sempre difficile staccarsi dal quotidiano e dalle notizie angoscianti che ci incupiscono l’anima.
Da sempre cerco di reagire con il solo motto che, almeno per me, funziona sempre : AVANTI !
Il duemilaventisei sarà un altro anno fotograficamente ricco di attività per quanto riguarda la Federazione ed il DIpartimento Cultura.
Il progetto Nazionale Agrosfera sarà protagonista e ci vedrà protagonisti come autori e come persone per tutti gli incontri che ha portato, sta portando e porterà. con la partecipazione ai Lab di Lettura di Portfolio On Line che prenderanno il via il 31 gennaio con la tappa organizzata da Aternum Pescara, con le letture in presenza di Portfolio Italia, manifestazione che prenderà il via l’8 e 9 maggio al 26° Spazio Porfolio del 78° Congresso Fiaf a Garda (VR), con la condivisione delle attività di Circolo, visita di Mostre e quant’altro troverai e cercherai lungo il cammino.
Qui su Agorà continueremo a presentare i nuovi iscritti e a sostenere le candidature, a pubblicare in maniera estesa i cataloghi dei Laboratori di Memorie, a presentare autori, riflessioni ed approfondimenti relativi alla fotografia sotto ogni aspetto. Ogni contributo è il benvenuto così come ulteriore proposta.
Avanti assieme quindi e Buon Anno a tutti Noi.
Massimo Mazzoli, Direttore del Dipartimento Cultura e il Team Di Cult : Barbara Armani, Massimo Bardelli, Silvano Bicocchi, Stefania Lasagni
Massimo Mazzoli – Senigallia (AN) – Risvegli
Silvano Bicocchi – Nonantola (MO)
Barbara Armani – Sestri Levante GE – Alba sul Monte Gottero
Massimo Bardelli – Sassoferrato – AN
Stefania Lasagni – Correggio (RE)
Angelica Colombini – Parma – Aspettando un futuro migliore
Franca Catellani – Nonantola (MO) – Dalla mia finestra
Gianni Rossi – Mirandola (MO) – Mali Alba sul fiume Niger