Metamorfosi di un sogno – di Jeannette Müller

METAMORFOSI DI UN SOGNO – di Jeannette Müller

Metamorfosi di un sogno è un lavoro che esprime la mia vita, così come sognata fin da piccola: quello di potermi esprimere e realizzare attraverso l’arte.

 La nascita delle idee (nido) fino al sogno realizzato (espresso con la piuma che vola fuori dalla finestra) e che spero mi possa accompagnare ancora…

 Le fotografie sono state scattate nel mio studio, con oggetti raccolti man mano nel tempo: un nido (caro ricordo dell’infanzia), un pezzetto di legno a forma di uccello trovato in riva al mare, il particolare di un orologio a cucù con macchie rosse simili alle pennellate sulla stoffa usata per la pulizia dei pennelli e piume trovate sul davanzale della finestra.

 Questo minimo portfolio fa parte di un lavoro più complesso, ma credo basti a descrivere la mia vita, realizzata sia con la pittura che con la fotografia.

*Il portfolio, stampato su tela (cm 40 x 30 ogni fotografia) è parte di una mia mostra personale “Dagli occhi… al cuore”, insieme ad altri miei lavori: fotografie diverse (singoli argomenti e portfolio), acqueforti, quadri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button