Comunicazioni del Dipartimento

Letture di Fotografia – a cura di Siena Foto CLUB

1° edizione di photo day, con letture di foto singola/portfolio.

 

 

 

Letture di Fotografia

a Siena il 03/04/2022

Per noi appassionati fotografi, è un momento molto importante quando Circolo Fotografico inizia un’attività presso una città con il proposito di proporla annualmente, perché potrebbe essere l’inizio di un percorso collettivo che, con il concorso di tutti, potrebbe riservarci in futuro momenti bellissimi e arricchenti.
A Siena il 3 aprile ci sarà una giornata di “Letture di fotografia” promossa dal Siena Foto Club, è la prima edizione di un’attività culturalmente molto importante come la Lettura della fotografia che è stata una delle attività centrali del Dipartimento Cultura FIAF, dando vita a Festival che dal nulla sono oggi tra i più frequentati d’Italia.
I protagonisti di questa prima edizione, sviluppata in una giornata, nasce dalla la sinergia del Dipartimento Didattica FIAF e il Dipartimento Cultura FIAF mettendo all’opera in prima persona i rispettivi Direttori: Claudia Ioan e Silvano Bicocchi.
Una sinergia, auspicata dalla Dirigenza FIAF, recentemente avviata che sta producendo ottimi risultati in termini di iniziative dai contenuti innovativi e gratificate da buona partecipazione.
La città è una cornice di eccellenza italiana, siamo vicinissimi a Piazza del Campo, per una bella domenica condivisa tra fotografi e i loro lavori. Le letture si avviano verso al “sold out” ma controllate se c’è ancora qualche possibilità al link: https://forms.gle/xguV8uQGkkfKbBn26
Silvano Bicocchi
Direttore del Dipartimento Cultura FIAF

 

 

 

 

Per informazioni potete contattare contattare il Sig. Pennatini Carlo al 349 1781345

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button