Vincitori e selezionati per #restateinfiaf2024
FOTOIT di ottobre è andato in stampa, arriverà nei prossimi giorni nelle vostre case, e possiamo svelarvi le foto scelte per il contest #restateinfiaf2024 pubblicate nella rubrica Singolarmente Fotografia FIAFers a cura di Debora Valentini.
Tra la rosa finale di foto, le collaboratrici Franca PANZAVOLTA e Ida Di PASQUALE, hanno scelto:
Gabriele A. Albergo e Patrick Papes. Complimenti!!
Le foto sono continuate ad arrivare, ad essere pubblicate, condivise, viste. Il contest ci ha fatto conoscere meglio, ha ridotto le distanze tra la Federazione e i suoi tesserati ma anche con tanti, tanti appassionati di fotografia. Vi ringraziamo, siete stati davvero numerosi e ci avete sorpreso!! Siamo davvero felici, per il successo di questa seconda edizione, che ci ha accompagnato per tutta l’estate e anche oltre, ricordandoci un po’ di spensieratezza, relax, divertimento. E lo ha fatto a volte con ironia, con poesia, con stupore. E la qualità è stata davvero alta. Così abbiamo deciso, soprattutto per chi non aveva avuto un po’ di gloria sulla pagina facebook FIAF, di creare un post ad hoc sul blog del DiS.
Iniziamo con riproporvi le foto selezionate:
In ordine sparso le altre foto che ci hanno colpito perché le avete pubblicate taggando @insta.fiaf o mettendo hashtag #restateinfiaf sia su Facebook che Instagram o semplicemente perché ce le avete inviate (e sono state tatntissime) come messaggio alla pagina.
Una Estate al mare, in montagna, in città. Che ci raccontano la vostra Estate, la nostra Estate, del 2024 in FIAF.
E poi non possiamo non ancora ringraziare Giuseppe BASTA per averci concesso l’uso di un suo scatto ironico dalle spiagge italiane come immagine del contest.
ADDIO ESTATE CON questa immagine di Matteo ANGRI
GRAZIE A TUTTI
Debora Valentini
Referente AREA SOCIAL FIAF