HomeNews

Al via il nuovo trennio del DiS

Eccoci alla ripresa delle attività dopo una riorganizzazione interna del Dipartimento Social a seguito delle dimissioni del suo direttore storico Attilio Lauria.

Noi che collaboriamo da anni con Attilio, al quale siamo grati per tutto quello che ci ha insegnato, guidandoci passo passo lungo un percorso difficile ma estremamente esaltante, fornendoci quegli spunti e quegli approfondimenti necessari per cercare di comprendere la fotografia contemporanea, abbiamo deciso di continuare questa straordinaria avventura per non rendere vano quello che tutti insieme, con fatica ed una punta di orgoglio, abbiamo costruito dal 2014 ad oggi.

Il Presidente Roberto Rossi ha nominato la nostra Debora Valentini nuova Direttrice del Dipartimento Social, espressione dei collaboratori stessi per la continuità della linea redazionale. Noi tutti non possiamo che farle gli auguri per questo suo nuovo incarico, del quale siamo felicissimi. Come nello spirito di questa articolazione, metteremo la nostra esperienza comune a disposizione dei soci FIAF e di tutti gli appassionati che ci seguono da anni, anche se siamo coscienti che non sarà propriamente una… passeggiata. Confidiamo sulla vostra comprensione per un primo periodo di necessario rodaggio, noi ce la metteremo tutta

Ancora grazie ad Attilio per tutto quello che ha fatto per la Federazione e un grande in bocca al lupo alla nuova avventura di Debora!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button